domingo, 10 de diciembre de 2006

La nostra prima volta.

Solo una cosa prima di andare a dormire. Sono seduta sul letto, giá mezza sotto il piumone, sfinita da una giornata olimpionica di trasloco. Scatoloni tutt'intorno, ed una lampada di carta. Il letto é ancora una volta per terra, sul pavimento. E ci puoi girare intorno. Sí, ho una stanza in cui volendo ci sta un letto nel mezzo, senza necessitá che tocchi nessuna parete. Anzi, ce ne starebbero sei. Il solo pensiero mi provoca un brivido di piacere lungo la schiena. Ora chiuderó perché la mia schiena necessita orizzontalitá; tanto mi sono giá lavata i denti nel mio bagno personale azzurro con doppio lavandino. Il mio cuore ha un sfremito di gioia. In cucina Marilyn ha giá preso il suo posto. Un po' sopra l'orso veglia. Posso finalmente dormire tranquilla.
ZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...

No hay comentarios: