miércoles, 24 de enero de 2007

Ed ora, consigli per gli acquisti.




Posto solo per avvisare che il Gabinete chiude momentaneamente per studio. Scusate ma i tempi stringono ed avendo io passato l'ultimo mese a fare tutt'altro, ora mi trovo con la classica acqua alla gola. Solito. Forse avrei anche il tempo di scrivere due righe ogni tanto ma sarebbero cosí noiose (leggi: deliri pre e post studio, ossia tedio e sbadigli) che ve le risparmio per decenza. Tra l'altro la routine di gennaio non mi sta riservando troppe novitá, a parte il fatto che abbiamo fatto la nostra prima lezione di tango (emozione!) e che MD mi sta dimostrando una stima che mi commuove.

La Dottora torna dopo il 2, giorno dell'ultima consegna, spero un po' piú carica di adesso. Ragazzi, la ruggine...
.
Ps: spendo solo una parola in piú per fare un po' la pedante e dire addio a uno dei piú grandi reporter del secolo, Ryszard Kapuscinski, che si é spento stanotte.
.
***
.
Sólo una última cosita antes de sumergirme totalmente en el aislamiento mediático. Acabo de mirar mi Recent visitor map en el contador de visitas, y resulta que desde la lejana Usuhaia llegaron al blog de la Doctora buscando en Google "pendejonas". I love. Estaba en la posición #20. Objetivo del año: llegar a ser la primera en la lista de las pendejonas globales.

No hay comentarios: