jueves, 11 de enero de 2007

La Via Catara


Mi chiedo quale sia la massima capacitá contenitiva di catarro del corpo di una donna adulta* di stazza media. Ho come l'impressione di star eccedendo le dosi massime consigliate. A meno che non si tratti giá piú di detta sostanza lepegosa; magari quello che continuo a soffiare e sputazzare é bile midollo o peggio ancora materia grigia? Metodo egizio estremo: prima di venir mummificata facilito il compito agli imbalsamatori e mi porto avanti con l'estrazione di cervello dal naso.
Il cammino dei cercatori-di-smettere-di-fumare é arduo e lastricato di secrezioni lumacose...

*nonostante quanto si scriveva qui sotto.
.
.

6 comentarios:

ziaghegu dijo...

ma tu non stavi cercando di smettere, tu avevi già smesso!

Anónimo dijo...

mitica anche io ho smesso da un mese e stò percorrendo una strada lastricata di nervi tesi. Propongo di aprire un blog E-Terapy per terapie anti fumo e quant'altro

ziaghegu dijo...

bruna la tua è una strada lastricata di cerotti alla nicotina dei quali non potrai più fare a meno, lo sai, vero?

Anónimo dijo...

gasp..e anche... GULP!!!

ziaghegu dijo...

mentre tu, cara dottora, hai solo smesso di comprarle, le sigarette, ahahhahah

La Doctora dijo...

fumare senza comprare sigarette puó voler dire due cose: o che stai per smettere, o che stai per iniziare. spero che sia la prima, anche perché per la seconda ci sono giá passata...undici anni fa. cazzo.