viernes, 27 de octubre de 2006

Dottora vecchia fa buon brodo...




to me!

.

.

.

.

.

.

.

E' ufficiale. Sono piú vicina ai 30 che ai 20. Sapevo che doveva succedere prima o poi...

Ma l'importante é circondarsi di gente che ti festeggi al grido unanime di "cosí giooooovane ancora?" e che tu ti possa continuare a sentire oggi, domani e sempre, una sbarbata...

¡Pendejonas al rescate!

6 comentarios:

vafalungo dijo...

Muchísimas felicidades Dottora!!
Si seguís a este ritmo pronto me alcanzas, eh?
Un baccio!

ziaghegu dijo...

evviaaaa!
Tanti auuguuurii!
Io mi sento in forma, pronta, scattante, feeestaa!

La Doctora dijo...

oddio ghegu, morimo anca stasera? e va bon dai, un destino ineluttabile m'attende...

Vedaşarmă dijo...

Son capitato qui per caso, cliccando su una rassegna automatica di blog, guarda caso, tutti con lo stesso denominatore comune, e mi ha incuriosito l'insieme, cosicchè mi ci sono addentrato.
Be'... allora.... auguroni da un altro "aracnide"!
In fin dei conti, cos'è il tempo? anno più, anno meno, siamo tutti vecchiotti rispetto al passato, giovanissmi rispetto all'eternità... Tutto dipende da come ti senti dentro; quindi, ti auguro di sentirti sempre in linea con la seconda variante.
Visto che apprezzi tanto la cultura e l'anima veneta, sicuramente conoscerari la canzone ladina "Stelutis alpinis"; seguendo il link, troverai il testo (in un contesto linguistico diverso, ma sempre neolatino e con tanto di traduzione) per ascoltarla, la puoi scaricare da qui. Non sarà il colmo dell'allegria, ma è piena di sentimento.
Adieu siás - o, se preferisci - Adéu siau
Vedaşarmă
(leggi Vedasharma)

La Doctora dijo...

Oddio, Vedasharma, piú che parrezzare la cultura veneta é che sono veneta. Ci tengo a specificarlo perché non vorrei mi si confondesse per una esaltata serenissima nostaligca delle glorie del vecchio leon. E' solo che quando vivi in un altro paese recuperi un po' d'amore per quelle terre che, quando sei obbligato a starci, tendi a non sopportare. Grazie comunque per i tuoi auguri shanti shanti e per il link, mo' me lo vado a sentí

La Doctora dijo...

apprezzare, volevo dire.