miércoles, 1 de noviembre de 2006

Solo per venetoni ruspanti (o per chi aspira da esserlo)

Mi aggiungo all'iniziativa proposta dalla Zia Ghegu e rilancio anch'io il mio Bisime & Basime:



Bisime e Basime vanno a pesca:
Bisime prende un cefalo
Basime el ton.

Bisime e Basime decidono di darsi alla pittura:
Bisime compra i colori
Basime el peneo.


Ps: so che molti non capiranno questi motti di spirito, e chi lo fará probabilmente li troverá volgari e scurrili. Ve l'ho detto, bisogna essere venetoni dentro per apprezzarli. Forse li troverete pure un po' machisti...beh, inventiamoci una variante femminile allora!

Mignime e Magnime curano l'orticello:
Mignime piante le carote
Magnime ea patata.

.

Ecco fatto, par condicio!
Anch'io mi potró permettere qualche caduta di stile, no?

2 comentarios:

Pistacho dijo...

non capisco un cazzo

La Doctora dijo...

lascia perdere,sono veramente un sacco di stronzate