lunes, 13 de noviembre de 2006

Ceci n'est pas un photoblog.

Solo oggi ho passato tutte le foto che avevo nel pc del Flaco al mio; mi sono messa a riguardarle un po' a casaccio ed ho pensato che sarebbe stato carino pubblicarne qualcuna, cosí, senza un ordine. Momenti sparsi dell'ultimo anno e qualcosa di piú.


Qui a fianco, ricordo di una mitica notte al Magic. Locale mezzo vuoto, solo 20 imbriaghi e il quartetto Cami, Nina, Raúl ed io di ritorno dal concerto della Chicana. Nulla ci ferma: rocn'roll e si fa chiusura comunque.


Questa invece é la de Maffei con la zebra. Erano le Feste di Gracia dell'anno scorso (a.D. 2005) e la zebra non era ancora volata dalla finestra per sfuggire al Winnie Pooh killer

Luglio 2006: cena di saluto alla Nina che dopo pochi giorni se ne sarebbe tornata in Danimarca. Nonostante i 50º di media, la Maria sfoggia sempre la sua folta chioma.

Maggio '06. Con il Flaco in ritiro spirituale da due mesi, ci pigliamo una barchetta e ce ne andiamo a spasso a Burano, a vedere le casette colorate e le mutande della signora Iole.

Spirito di corpo. Feste di Gracia '06 e cena con i compagni della libreria. Si cercava di digerire la cena libanese.

La classe, ragazzi miei, non é acqua. L'ultima acquisizione del Museo della Cera di Madame Tussaud sono le riproduzioni a grandezza naturale della Contessa De Maffei e dell'Onorevole Borelli, nella cornice del vestibolo del palazzo di Vetro a New York.

2 comentarios:

ziaghegu dijo...

Quanto bbelle siete, ma quantooo??

La Doctora dijo...

Non posso neanche quantificarlo, guarda.