domingo, 19 de noviembre de 2006

¡¡Fate cessare la spirale della sfiga!!



NO MACUMBA PER LA DOTTORA


Bilancio degli ultimi sette giorni:

  1. Investita da uno skate fuori controllo (credo che l'osso stia calcificando male).
  2. Rubato il cellulare al lavoro sotto il mio stesso naso.
  3. Varie proposte ricevute da simpatici ottuagenari ingannati dal fatto che io stazionassi sul marciapiede appoggiata ad un lampione. ¿Cuánto cobra? No guardi, sto lavorando...
  4. Sfondata ruota posteriore della bici da vandalo notturno in cerca di facili distrazioni.
  5. Smagnetizzata la tessera bancomat dell'unico conto in cui ho ancora qualche soldo. Ovviamente, era il conto italiano.

Non mi dilungo a raccontare della pioggia, il male ai piedi, le ore di sonno mancate e le mille altre amenitá che movimentano le mie giornate. Ya está, Mr. Murphy.

No hay comentarios: