miércoles, 28 de noviembre de 2007

Welcome to politics, baby

Mi dicono: "Hai un problema"
DB: "Ah, oddio, quale?"
"Sei la mejo"
DB: "E quindi?"
"E quindi nun zi puole, devi rinunciare a qualcosa"
DB: "???"
"Non puoi avere A e B, e siccome hai giá chiesto A, ti invitiamo cortesemente ad abbandonare l'idea B"
DB: "ma se rinuncio a B e poi non mi danno A?"
"Eventualmente facciamo C. Tranquilla che una soluzione si trova, muoviamo un po' di contatti e.."
DB: "______"
.
.
Ieri avevo 15 anni e mi mettevo i fuseax viola varichinati con i Dr Marten's.
Oggi mi ritrovo improvvisamente catapultata nel mondo reale dove mi si richiedono altissimi livelli di diplomazia, savoire faire e lungimiranza.
E va tutto bene, davvero, solo non vorrei svegliarmi domani e scoprire di essermi trasformata durante la notte in una vignetta di Altan.
.

2 comentarios:

La Pittora dijo...

Non ci ho capito un tubo, anzi un fuseaux.
p.s.: chi sarebbe D.B.?

La Doctora dijo...

Ma Doctora Boop, ovviamente!
ti spiegheró con calma...
buone notizie comunque, surreali, ma buone