jueves, 31 de julio de 2008

Come dicevo: bisogna sempre avere un piano B

Perché se non ti danno una borsa di studio, almeno hai un lavoro.
Perché se nel tuo paese l'aria diventa irrespirabile, puoi sempre espatriare.
.
E anche perché se ti salta un viaggione in Messico...
...puoi sempre fare il BALKAN TOUR!
.

.
Fra sei giorni un dannato aereo ryanair (ho dovuto interrompere il boikot cazzo) mi deposita in terra veneta, da lí un paio di giorni di riscaldamento e via! on the road again!!
.
(cercheró di guidare il meno possibile, promesso)
.
.
Equipaggio:
.
Cami "Santa subito" deMaffoz'



Ghegu "the bride" Malloz'


Copilota: la Doctora "zo' e man dal volante" Boop

Ah, per la cronaca, fra 21 minuti saró in vacanza.... maroooooó!

6 comentarios:

Pistacho dijo...

bel viaggio infatti!! io ho questo proietto che faró qualche giorno: Ljublana - Zagreb - Banka Luka - Mostar - Sarajevo - Belgrado - Montenegro.
Ma dove è che sono i ragazzi? che nn siete più amici?

La Doctora dijo...

notizia di agenzia dell'ultima ora: a causa della mancanza endemica di passaporti di cui soffre la comitiva, si sará probabilmente costrette a fare l'itinerario inizialmente pensato dal pistacho. pare che non ci lascino entrare in serbia

La Doctora dijo...

certo che siamo ancora amici, per questo li lasciamo a casa. questo é un viaggio fra amicHE

Anónimo dijo...

A bella!!!Ma quanto volete stare??Che io quasi quasi se c'è un posticino mi aggiungo!!!Un bel viaggio delle gagazze ci vuole proprio!!!Laelena

ziaghegu dijo...

dai eleeee cazzo daiiiiii, vamooossss!!

La Doctora dijo...

elena dai che stiamo anche risolvendo il problema passaporto! tutto quadra! la ruota gira! un posto in macchina c'é!!!