miércoles, 4 de julio de 2007

Tié

BI-CI LIBER-A!!
BI-CI LIBER-A!!
BI-CI LIBER-A!!


Ce l'ho fatta brutto stronzo!
Hai provato a boicottarci ma a nulla é servito, perché finalmente ho liberato la bici dalle catene della schiavitú!
Ora il mio cavallo d'acciaio potrá di nuovo correre libero e felice per la cittá, come un tempo.
E tu povero imbecille medita, MEDITA sui tuoi atti, mentecatto decerebrato.
Ti do pure un consiglio spassionato: la prossima volta, se proprio ci tieni a rompere i coglioni ad una povera lavoratrice squattrinata che la bici la usa per andare a guadagnarsi il pane, almeno vedi di spendere piú di 1 euro per la catena, che quella che mi hai messo a me non valeva niente.
5 minuti 5 e via.
Pochi mezzi, ma efficaci.
Io colla mega sega mi ci faccio la manicure.
.


.
.
.
.
.
.
.
.
A me mi basta una pinzetta, niente piú.
.

This is Spartaaaa!

No hay comentarios: