martes, 3 de abril de 2007

Siamo troppo avanti
.
Quale miglior modo, per l'emigrante in visita fugace a casa, che guardare un po' di cara, vecchia tivvù per testare lo stato di salute della patria? E gioia allegria gaudio, il paese vibra di vitalità! Ma chi l'ha detto che l'Italia è rimasta indietro? Siamo i più avanti di tutti!! Lungimiranti commercianti fin da prima che il buon Jesus venisse al mondo, cavalchiamo verso il futuro sulle ali di questa salda tradizione.
Orbene, che ti vedo io stamattina mentre bevo il caffè, con un occhio aperto ed uno ancora chiuso? La promozione del nuovo millennio!!
Si chiama Mare Domani ed è un complesso residenziale ancora in costruzione ma di cui stanno già vendendo le parcelle (in TV): sulle colline di Non-so-cosa di Romagna a 7 km dal mare ma attenzione! Qui arriva la genialata! Cosa ci dice il simpatico presentatore-venditore-faccia-da-piadina? Che è l'investimento più intelligente che si possa fare perchè, fra 15 anni, con l'innalzamento del livello del mare dovuto al surriscaldamento globale, la tua casa in collina avrà la spiaggia davanti!!!
SEI UN GENIO CAZZO!
.



Devo assolutamente copiargli l'idea prima che diventi una moda e che arrivino orde di avvoltoi a saccheggiare tutto quello che rimane:
Progetto Atlantis, compra oggi la tua mansarda con terrazza a Venezia, fra 20 anni potrai disporre di un meraviglioso open-space in fondo al maaaar
.

4 comentarios:

Anónimo dijo...

..e tra trent'anni?

ziaghegu dijo...

fra trent'anni ricomincerà tutto dall'inizio,
dai dinosauri e tutte quelle cose.

Anónimo dijo...

tu mallocci non t'impicciare!!

La Doctora dijo...

mmmh c'é baruffa nell'aria...che faccio ghegu, intervengo? modero? cestino?
fate voi, io vi aspetto in barriera corallina