sábado, 8 de diciembre de 2007

Casalinga

Quattro giorni di vacanza, e me ne sto allegramente a casa, o nelle immediate vicinanze.
Non ho fatto piani di fuga questa volta e a dire il vero ne sono contenta. Ho solo voglia di ricaricarmi un po', dormire, dedicarmi alle mie cose, scrivere, leggere etc.
Ad esempio, ho comprato un sacco di lucette di natale che ora adornano l'angolo del salotto con la sedia a dondolo e la poltrona in entrata. E che resteranno lí tutto l'anno, perché in Burdel si apprezzano molto le lucette natalizie.
Ad esempio, mi faccio ripetute sessioni di hammam con il guanto vetrato ed il sapone d'oliva che lascia la pelle liscia e vellutata.
Ad esempio, mi prendo cura di Mr. Pigiama che questa settimana si é operato alla bocca e solo ora ricomincia a masticare con semi normalitá. Suppette come se piovesse.
Ad esempio, esco con le mie amiche (ed oggi ne pago le conseguenze).
Ad esempio, mi dedico al photobooth friday, che a causa appunto dell'uscita con le amiche viene presentato in ritardo ma noi non ci formalizziamo mica.




Frutto di una collaborazione con Mari, tema: secchione.
Forse non si riesce a distinguere bene, ma quella dietro é la libreria finta del nostro salotto, quella che ha solo il dorso dei libri incollato sul cartone. Ce lo siamo portati a spasso mentre cercavamo una macchinetta che facesse le quattro foto una diversa dall'altra, ma non essendo riuscite a trovarla ci siamo dovute accontentare di quella dell'Opencor. Si accettano segnalazioni.

No hay comentarios: