jueves, 22 de marzo de 2007

Come Quando Bryan Adams
.
Il fatto che il mio papá sia decisamente piú aggiornato di me sulle ultime succose novitá del mondo della musica, come ad esempio Mika e Amy Winehouse di cui tutti parlano e che io, persa nella mia nebulosa, ignoravo completamente nonostante lui abbia cercato di segnalarmeli due mesi fa (e solo ora mi sono degnata di scaricarmeli per togliermi il dubbio), puó voler dire due cose:

a) ho un papá troppo moderno
b) in quanto giovane figlia, che si suppone dovrebbe situarsi in una posizione antagonistica e trasgressiva rispetto al modello tradizionale incarnato dall'autoritá genitoriale, sono davvero una chiavica.
.
Di conseguenza:
.
c) é meglio che ricomincio a farmi portare ai concerti dal babbo, cosí magari mi sveglio un po' fuori.
.
.
E parlando di concerti, sarebbe saggio iniziare a far musina per:
.
Beastie Boys, La Mala, Dizzie Rascal, Fangoria etc. al Sonar.
Smashing Pumpkins, Sonic Youth, Patty Smith, The White Stripes etc. al Primavera Sound.
PJ Harvey, Chemical Brothers, Mark Lanegan, Jarvis Cocker, Air etc. al Summercase.
Diossss...
...panico da sovrastimolazione.
.
.
Ieri al cinema: El jefe de todo esto (The boss of it all), Lars von Trier

No hay comentarios: