miércoles, 10 de febrero de 2010

Ci si comincia a gasare

L'ultimo post mi ha fatto venire in mente una cosa: questo blog ha una sezione "annunci ufficiali", cosí, perché mi piace strombazzare in rete le ultime notizie. E di annunci ufficiali ce ne sarebbero altri, quest'oggi, quindi aprofittiamone.

Parlando di progetti vari ed eventuali, vorrei comunicare ai miei fedelissimi tre lettori che ho un sito internet. Una pagina web mia. E perché, che te ne fai? Bah, non ne sono ancora sicura, ma direi che l'idea é usarlo come una specie di biglietto da visita per mostrare quel che faccio (essendo io l'artista polifacetica, l'intellettuale multidisciplinare e la teorica 4x4 che voi tutti conoscete), se qualcuno mai dovesse chiedermelo.

Ecchelo qua, su Flavor:



Il secondo annuncio é di altra natura: ho il biglietto, l'1 marzo (con arrivo il 2, via Köln) riparto per Sarajevo. Balcano mio, here I come.

1 comentario:

La Pittora dijo...

Woooooow!
ma "polifacetico" in italiano si dice? boh