domingo, 17 de enero de 2010

Introducing: la gatta


Non avevo ancora avuto modo di parlarne, vista la scarsa attenzione che dedico a questo blog, ma ora che la mia vita domestica si é di colpo riempita di miagolii, sfregamenti e lamentazioni di sconsolato animale domestico in calore confinato nelle quattro fatiscenti pareti del nostro appartamento, mi sembra opportuno dedicare due righe alla presentazione ufficiale di Pícara, ovvero, La Gatta.
Il suo arrivo é stato l'ultimo dei radicali cambiamenti che aveva in serbo per me il fatidico anno 2009. Ho sempre pensato che una casa non é veramente una casa senza una presenza felina, ma un po' perché le mie mozioni non hanno mai ottenuto l'unanimitá dei consensi nei miei precedenti domicili, un po' perché non ce n'é stata l'occasione, il felino non era mai arrivato. Ma appartamento nuovo (penultimo cambio radicale del fatidico anno 2009), e come si dice, vita nuova. A un amico di un'amica avanza una gatta. E' buona, é brava, vedrete. Solo due voti da raccogliere. Unanimitá immediata, e periodo di prova di due settimane superato a pieni voti dopo la prima mezz'ora. Ovviamente al momento non stava attraversando il doloroso calore con cui ci delizia ora, ma come darle torto. Una ragazza ha le sue esigenze.

No hay comentarios: