domingo, 20 de abril de 2008

Lettere dall'esilio

.

Cari amici veneti, visto e considerato che tra voi uno su tre si sente un indiano cherokee (anche se sono convinta che in comune abbiate solo l'alcolismo, che spiegherebbe oltretutto perché considerate un tipo che schiuma dalla bocca quando parla e che mangia col bavaglino un perfetto leader per la nazione), allora vi lascio liberi di fare e disfare: a voi il governo della regione e dello stato. Lo avete voluto? Ve lo siete meritato, lo riconosco. Ora vediamo come ve la cavate. Ma non contate su di me per tirare avanti la baracca, io mi dissocio ufficialmente.
.

6 comentarios:

La Pittora dijo...

Cara Ina, non so cosa facciano gli indiani la' fuori, dal 15 arile me ne sto barricata al quinto piano ed evito per quanto possibile di metter piede sul patrio suol. Spenti telegiornali, ragiorgiornali e previsioni del tempo, evito accuratamente anche la carta stampata, tranne l'Espresso perchè c'è la raccolta dei cd di Paolo Conte: "via, via, vieni via con me, niente più ti lega a questi luoghi, neanche questi cieli azzurri.Via, via..". Tra parentesi, piove. Quindi, anche se per ora non posso espatriare, anch'io mi chiamo fuori. Come sempre, baci

Pistacho dijo...

Ma come fate ad abbandonare il barcone?
man mano che passa il tempo si vede che berlusca era soltanto uno in più, ma tutti quelli che credete in un'altra italia non dovreste abbandonare questo proietto.

Lincazzatura comunque si capisce.
Siete sempre invitati allo essilio ungherese, per quelli incazzati col suo "patrio suol", che non vogliono capire più la politica nazionale.

Pistacho dijo...

Mamma mia, perche non scrivi qualcosa sullamore... mi farebbe bene... che cosa é l'amore, Doctora?

La Doctora dijo...

Gentile signor Pistacchio, la informiamo che la Doctora accetta solo un quesito esistenziale per volta, quidni la preghiamo di fare una selezione prima di consultarci. Cosa le urge di piú, sapere che cos'é l'amor o perché gli italiani sono un popolo di mentecatti?

Pistacho dijo...

che cos'è l'amor, che cos'è lamor

La Doctora dijo...

l'amore é
chiedersi ogni sera
"vuoi dormire con me stanotte?"
pensarci su un momento
e rispondere
"sí, certo"
e continuare a farlo
anni dopo la prima volta