lunes, 31 de julio de 2006

Chez moi.

Salotto di casa, divano di velluto, temperatura prossima ai 40°.
Il Burdel d'estate sonnecchia, i suoi abituali rumori attutiti da una spessa coltre di umidità da città mediterranea congestionata. Lentezza e pigrizia.
Capacità di fare movimenti rapidi: zero.
Capacità di prevedere quanta fuoriuscita di sudore provocherà qualsiasi azione e conseguente sabotaggio della medesima: al massimo.
Capacità di concentrarmi su quello che dovrei fare: meno cento.

Allora proviamo a concentrarci anche solo su un elementare post, come esercizio più che altro. Intanto è necessario, arrivati a questo punto, fare una precisazione. Io c'ho provato, giuro che c'ho provato, a fare entusiasmare i ragazzi con questa storia del blog, ma niente da fare. L'unica che all'inizio dimostrava un po' di entusiasmo era Cami, ma la passione si è spenta quasi subito (solo qualche guizzo ogni tanto). Dopo quest'ennesima defezione, è ormai venuto il momento di ammettere che quello che era nato come il blog del Burdel ora è diventato, per un processo di selezione naturale, il blog della Cate. In realtà non cambierà assolutamente nulla, solo mi sentivo di precisarlo, perchè sia chiaro che quanto si scrive in esso è responsabilità (spero anche merito) di un'unica persona. Non sia mai che qualcuno lo legga e pensi "sti cinque sono proprio dei minchioni". Il singolare è d'obbligo, anche se ovviamente restiamo aperti alle incursioni degli amici che si vogliano intrufolare (è un blog democratico questo). Sia chiaro che anche il nome resterà lo stesso. L'idea è nata in questa casa e da questa casa trasmetto le mie baggianate, quindi il goodmorningburdel continua ad essere più che valido. L'unica cosa che non ho del tutto chiara è la lingua in cui scriverò; la schizofrenia avanza e non riesco a decidermi. Bah, affidiamoci al caso: in questo momento sto usando una tastiera italiana e quindi italiano sia. Domani magari cambio e si torna allo spagnolo. Par condicio.

Questo è il post più inutile e stupido che abbia scritto finora. Sto perdendo i colpi ed oltretutto ho avuto una giornatina tediosa. Meglio chiuderla qua.

Volevo solo fare una segnalazione prima di dirigermi verso il mio appiccicosissimo letto. Per tutti i vecchi nostalgici ed i nuovi adepti dell'Aperol, abbiamo scoperto che in carrer Ample c'è una sprizzeria!!!! O meraviglia! O gaudio! Siamo fottuti...

2 comentarios:

Anónimo dijo...

Yo lo haría trilingüe veneziano-barcelonino-catalano.
Pero vamos, siempre se pueden meter anglicismos y queda más cool...

La Doctora dijo...

ma vafancool